International Trade, B2B platform

Riguardo a noi

  • NeoEpo Corporazione è costituita negli Stati Uniti d'America ed è la società madre.

  • NeoEpo Società a responsabilità limitata è la filiale indiana della società madre.

  • Per sapere quali servizi forniamo, visita la sezione 'What We Do?'.

  • Per conoscere i clienti dei paesi che serviamo, consulta l'elenco di circa settanta paesi dove forniamo i nostri servizi.

  • Conosci le oltre quaranta lingue in cui forniamo i nostri prodotti e servizi.

  • La procedura che seguiamo per facilitare le transazioni è descritta nella sezione 'Come funziona? '.

  • Venditori, conosci i vantaggi di vendere tramite noi.

  • Acquirenti, apprendi i vantaggi dell'acquisto tramite noi.

  • Per iniziare a utilizzare i nostri prodotti e servizi, crea un account di accesso con noi.

  • Per favore contattaci, se hai domande riguardo a fare affari con noi.

  • Se stai cercando un'opportunità di lavoro con noi, consulta le offerte di lavoro e applicare.


  • Perché è stata avviata NeoEpo Corporazione?

    Il fondatore della nostra azienda ama la matematica e la programmazione. In relazione a questo gradimento del fondatore, in precedenza stava lavorando a un'idea di hedge fund di arbitraggio statistico prima di avviare questa società. Nel processo di raccolta di capitali per il suo hedge fund, ha incontrato e ha avuto una conversazione con un cittadino anziano, anch'egli della sua alma mater, Indian Institute of Technology (IIT), Madras. Durante questa conversazione, gli è stato suggerito di lavorare su qualcosa di simile aiuta la società piuttosto che fare soldi .

    Il suggerimento di cui sopra al fondatore lo ha fatto riflettere. Ha capito dalle sue esperienze che aiutare gli altri motiva un individuo a superare situazioni difficili e ad avere successo. Con questa motivazione, ha deciso di lavorare progetti che hanno un impatto positivo sulla società attraverso il suo lavoro. Si rese conto inoltre che il modo per raggiungere questo obiettivo a livello pratico livello è stato l'avvio di una società tecnologica .

    In seguito a quanto sopra, il fondatore ha valutato molte idee diverse ed è giunto alla conclusione che le piccole imprese soddisfino i criteri di cui sopra. È così perché le piccole imprese contribuiscono una percentuale maggiore di Prodotto interno lordo di qualsiasi paese nel mondo. Inoltre, forniscono la maggior parte dell'occupazione in tutti i paesi, molto più grande delle grandi aziende del mondo. Inoltre, dopo approfondite ricerche aziendali, il fondatore si è reso conto che stanno affrontando molti problemi che devono essere risolto. Pertanto, è stata avviata NeoEpo Corporazione, al fine di aiutare le piccole imprese con soluzioni abilitate dalla tecnologia che sono altamente scalabili e ripetibili .


    Perché il nome dell'azienda NeoEpo?

    Il fondatore della nostra azienda durante la ricerca del nome dell'azienda desideravo soddisfare i seguenti criteri

  • Descrive ciò che fa l'azienda, che è il commercio.

  • Per scrivere il nome sono necessari massimo 6 caratteri latini.

  • Può essere pronunciato utilizzando un massimo di 4 sillabe.

  • I nomi di dominio possono essere acquistati entro limiti di prezzo ragionevoli.

  • Disponibilità del nome di dominio per diversi paesi, poiché la visione dell'azienda è globale sin dall'inizio .


  • Il fondatore della nostra azienda ha trovato abbastanza difficile trovare non registrato nomi di dominio che soddisfacevano i criteri di cui sopra. Ha utilizzato vari metodi per trovare possibili nomi di dominio, come il seguente

  • Diversi modi di descrivere l'attività.

  • Utilizzo del thesaurus per trovare alternative di parole note che descrivono l'attività.

  • Scegliendo due o tre parole diverse ottenute dalla procedura sopra, e poi affettandoli, sminuzzandoli e giustapponendoli, per formare una parola .

  • Programmi generatori di domini casuali.


  • Con la procedura di cui sopra, ha ottenuto un breve elenco di nomi di dominio che non erano ancora stati cancellati. Uno di quei nomi di dominio selezionati era NeoEpo. Ha risuonato con il nostro fondatore perché lo ha interpretato come 'Neo' per 'New', 'Epo' per 'Epoch' implica era, cioè nuova era per il commercio, che descriveva bene la sua visione per la nostra azienda.

    Il nostro fondatore ha quindi voluto verificare se si può scrivere facilmente. Pertanto, è andato da sua madre e le ha chiesto come avrebbe scritto NeoEpo. Lo ha scritto correttamente. Pertanto, ha registrato NeoEpo come nome della società .

    Cosa rappresenta il logo NeoEpo Corporazione?

    L'idea generale trasmessa dal logo di NeoEpo Corporazione è quella di una piattaforma che fornisce informazioni, idee, intuizioni e collega persone provenienti da diverse località del mondo, al fine di facilitare il commercio. Diversi dettagli di il logo è il seguente

  • I quattro quadranti del logo che abbraccia il globo, rappresentano la piattaforma. Il motivo per cui quattro quadranti servono a trasmettere quattro direzioni- nord, sud, ovest, est .

  • La scheggia che esce da ogni quadrante del logo rappresenta che le strategie, l'esecuzione, i modelli di business e i prodotti saranno agili e dinamici, al fine di soddisfare le mutevoli esigenze aziendali dei nostri clienti .

  • Le frecce che escono dai frammenti rappresentano la visione della nostra azienda di connettere persone di luoghi, fornendo informazioni, idee e approfondimenti, al fine di facilitare il commercio .

  • Il divario tra i quattro quadranti indica che la nostra azienda sarà flessibile e si adatterà alle esigenze aziendali dei nostri clienti .

  • Il globo al centro rappresenta la visione secondo cui la nostra azienda servirà clienti provenienti da diversi paesi del mondo .

  • Le linee sul globale trasmettono che personalizziamo e localizziamo i nostri prodotti e servizi, secondo lingua e cultura del Paese in cui operiamo .

  • Il colore rosso nel logo rappresenta l'energia, la passione e la positività della nostra azienda, nel servire i nostri clienti, far crescere la nostra attività e raggiungere i nostri obiettivi di business .

  • Il colore blu nel logo della nostra azienda indica che i nostri clienti e investitori possono aspettarsi calma, forza e affidabilità da noi.

  • Il colore verde nel logo indica che apprezziamo una crescita sostenibile che sia in armonia con la natura, valutati utilizzando i parametri Ambiente, Responsabilità sociale, Corporate Governance (ESG).


  • Come ti è venuto in mente il logo di NeoEpo Corporazione?

    Il fondatore della nostra azienda si rese conto molto presto, dopo la costituzione della società, che la società aveva bisogno un logo che ha proiettato in tutto il mondo cosa fa l'azienda e cosa rappresenta. Pertanto, stava pensando molto di diverso immagini per il logo. Ha provato molti modi diversi, come disegnarlo a mano, utilizzare software di fotoritocco, cercare in modo diverso siti web di foto d'archivio ecc. Simile al processo per ottenere un nome per l'azienda, ha provato ad affettare, tagliare a dadini e giustapporre immagini che ha ottenuto da diverse fonti. Ma nessuna di quelle immagini ha risuonato con il messaggio che il nostro fondatore voleva trasmettere l'azienda attraverso il logo. Questo processo è stato davvero frustrante per il nostro fondatore. Questo è quando ha capito che lui ha bisogno di idee da altre persone per complimentarmi con le idee che aveva. Pertanto, stava cercando un designer che potesse assumere per l'azienda.

    Durante questo periodo, uno studente entusiasta della sua alma mater, l'Indian Institute of Technology, Madras, ha fatto domanda per uno stage di programmazione. Il fondatore della nostra azienda inizialmente ha condotto un'intervista per un incarico di programmazione per questo candidato al tirocinio. Alla fine del processo di intervista, al richiedente è stato chiesto di descrivere gli hobby menzionati nel suo curriculum vitae. Il candidato allo stage ha detto che l'arte e il disegno gli vengono naturali e che sono un dono di Dio per lui. Esaminando ulteriormente, il nostro fondatore si è reso conto che questo candidato al tirocinio aveva un talento naturale nel design, quindi lo ha assunto per creare il logo .

    Il nostro fondatore ha comunicato allo stagista le idee generali che devono essere veicolate dal logo del azienda. Lo stagista ha elaborato gli schizzi iniziali e il nostro fondatore ha fornito un feedback su di essi. Dopo molte iterazioni, la versione finale del logo è stato rilasciato. Il fondatore della nostra azienda descrive l'intero processo di creazione del logo dell'azienda, a partire dall'ideazione al rilascio finale, come un'esperienza esaltante e gratificante .